INTERIOR PHOTOGRAPHY

Presentazione

La fotografia, come molti alri mestieri, è caratterizzata da un elevata interdisciplinarità e una continua innovazione tecnica, caratteristiche che richiedono ai professionisti oltre a un continuo aggiornamento anche ricerca e sperimentazione. In questo settore, perdonandomi il gioco di parole, diventa ancor più fondamentale un obiettivo sul quale far convogliare queste energie in modo da generare la vera professionalità. Per questo nella definizione di INTERIOR Photography sono racchiuse, ma non limitate le definizioni di questi nostri obiettivi.

Interiors, infatti è oggigiorno un accezione di quello che viene considerato arredo, finitura ma ancor più espande il suo significato quando associato a fotografia, identificando oltre a quella che viene più italianamente definita come fotografia di interni anche la fotografia dei dettagli dei prodotti e della qualità.

Identificandoci nei termini sopracitati con la nostra professionalità possiamo mostrare al meglio la vostra professionalità.

STAFF:

FELICE BOSCHI

FOTOGRAFO:

Nato a Milano nell 1985.

Mi sono avvicinato alla fotografia nei primi anni del 2000 per seguire competizioni motociclistiche. A partire da quegli anni, fotografia ed esperienze lavorative si sono intrecciate sino scegliere la professione del fotografo. Ho cominciato a specializzarmi nella fotografia di interni grazie alla collaborazione con un importante allestitore che aveva grandi esperienze nel settore dell’ allestimento di boutique di lusso e di fiere con clienti marchi come: Damiani, Kartell, Predali.